Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

DIRE, FARE, CREARE 2019 – FESTA DELLA CREATIVITA’

14 Settembre > 16:00 - 21:00

Tanti laboratori gratuiti per creare, imparare a divertirsi
In via Verdi a Mestre

DRITO E ROVERSO L’uncinetto e il lavoro a ferri – con Cristina Biondi e Nadia Coniglio

FOLLIA DI LETTERE E DISEGNI – a cura di Arabook.
Quanti disegni si possono fare con le lettere dell’alfabeto! Alla scoperta della lingua araba: ad ogni lettera verrà associato un suono – con Enrica Battista, Giuseppina Fioretti e Ottavio de Manzini.

CREATTORE – Extenpore collettiva di passaggio. Tutti i partecipanti spettatori dell’evento potranno diventare per cinque minuti “artisti” e intervenire pittoricamente in una tela bianca, creando un’opera/performance artistica improvvisata. A ARTErìa – Cornici e Dintorni.

WEAR-RECYCLE-REPEAT – Riciclo creativo di abiti usati con blocchi stampa indiani e semplici ricami multicolor. con Marina Salvato.

DISEGNO DINAMICO ALL’ACQUERELLO – Con Cristina Mulinacci (prenotaz.obblig.)

PRENDIAMOCI CURA – Le incredibili proprietà benefiche di argilla, bicarbonato e cavolo capp.: antinfiammatori, cicatrizzanti, non invasivi. con Leda Cossu.

L’ARTE DI ESSERE CREATIVO E PROSPERO – Meditazione secondo gli insegnamenti di Yogi Bhajan. Con Spazio Kundalini Yoga Ek Ong Kar.

IMPARA A COSTRUIRE IL TUO OJO DE DIOS – L’occhio di Dio, un oggetto spirituale e votivo realizzato tessendo un disegno di filo su una croce di legno. Si trovano comunemente nelle comunità messicane. con Morena Balbi e l’assoc. Cult. Progetto 7LUNE.

Dettagli

Data:
14 Settembre
Ora:
16:00 - 21:00